User
Write something
Gentle Yoga Flow - All Levels is happening in 19 hours
riflessioni
Buongiorno!! è tanto che non scrivo... ma sono state settimane confuse, fatte di alti e bassi, anche frustranti. In cui ho fatto dei passi indietro, mi sono sentita vacillare, come se stessi perdendo la centratura e mi continuavo a ripetere che tutto quello che provo fa parte del processo, del mio percorso. Che trasmutare vecchie ferite, che avere il coraggio di portare dei cambiamenti nella propria vita, nel proprio modo di pensare e di porsi, è un processo (almeno per me) non sempre lineare. A volte si torna indietro perchè si fa fatica ad accettare che il nuovo sia sicuro, a volte all'improvviso esce il sole e tutto torna a splendere ( tutto questo anche nel corso della stessa giornata più e più volte, si diciamo che sono state settimane stancanti). Ma oggi ho avuto una grande soddisfazione, ho gestito una situazione che mi creava ansia e nervosismo da settimane, in maniera serena e l ho lasciata andare. Detta cosi sembra robetta da niente ma credetemi mi stava trascinando in un energia veramente bassissima e io non sapevo come uscirne, perchè il mio ego non mi permetteva di liberarmene, ma alla fine mi sono seduta e ho guardato le mie sensazioni e poi ho liberato la mente e sono rimasta li. in quel momento di pace, tutto è diventato semplice lineare, ho preso il telefono e ho semplicemente parlato ma nelle mie parole non c era rabbia nè risentimento, e ci siamo finalmente capite, ed è stato come togliersi un peso da sopra, un ombra che mi opprimeva e poi finalmente la luce. Non riesco ad esprimere appieno la sensazione delle piccole conquiste come questa. Di come tutta la frustrazione accumulata nelle settimane in cui ti senti ferma, anzi addirittura che torni ad una situazione di malessere alcune volte, poi svanisca con un piccolo gesto come una chiamata ben fatta, e lì sorrido e capisco tutto il lavoro e l'energia che ho dovuto muovere e trasmutare in quelle settimane di frustrazione. Ringrazio Valeria per la dolcezza e la presenza e mi ringrazio per la fiducia in me stessa e la gentilezza con cui mi sto trattando.
0
0
Riflossioni
Buongiorno! Eccomi qui a riflettere sul mio percorso, ho finito il digiuno dei succhi ed é stata un esperienza positiva! Mi sono risentita finalmente nel mio corpo dopo anni che non riuscivo a liberarmi dei chili pres, li ho finalmente persi e mi sono ritrovata! Allo stesso tempo é affiorata una sensazione di paura, paura di non avere il controllo, paura che tutto sarebbe tornato come prima, paura di fallire. E in questi ultimi 2 giorni la.paura ha avuto il sopravvento, ho perso il mio quadernino ( sono in fase di trasloco e sparisce di tutto) e questa mattina mi sono resa conto che é stato come perdere la mia bussola, inoltre l umore non è al massimo non ho piu una casa, dato che sto lasciando la mia ma ho ritardi ad entrare nella nuova e queata situazione mi sta destabilizzando, e cosi la sera sto mangiando piu cioccolata del dovuto per calmare l ansia e riempire questa sensazione ma oggi decido con pazienza di ricentrarmi. quindi eccomi qui con gentilezza e comprensione verso me stessa a rimettermi su una vibrazione piu alta, una vibrazione d'amore e fiducia. Mi ripeto che un rallentamento, uno stop fanno parte del percorso e del cambiamento, li riconosco, li accolgo respiro quelle sensazioni e le trasformo in accettazione e presenza.
October is coming to an end....
What are you grateful fore this month? What have you recognizes? What have you changed? Accomplish? Dismissed? Renew? What is the self-love action yu have taken towards yourself? I am curious to read all of you :) Much love and have a great weekend ahead 🎃 V.
Kata ton daimona eautou
UNDER THE DEMON OF ONESELF ... We are trapped inside an image, a performance. The sad thing is that peopleare very accustomed to their own image,they grow attached to their masks,they love their own chains,they forget who they truly are —and if you try to remind them, they hate you. As if you were about to stealtheir most precious possessions. People feel a sense of helplessness and vulnerability in the face of reality. They have no real control over what happens or over their own lives. In fact, they themselves are being controlled;they cannot go beyond their own television. People resist freedom because they fear the Unknown. But here’s a curious fact:the unknown was once well known —it is the dimension to which our Souls belong. __________________________________________________ SOTTO IL DEMONE DI SE' STESSO ... Siamo ingabbiati in un'immagine, in una messinscena. La cosa triste è che le persone sono molto abituate alla propria immagine, crescono attaccate alle proprie maschere, amano le proprie catene, si dimenticano chi sono in realtà, e se cerchi di ricordarglielo, loro ti odiano. Come se tu stessi per carpirgli le loro proprietà più preziose. Le persone provano un senso di impotenza e vulnerabilità di fronte alla realtà. Non hanno nessun controllo effettivo su ciò che accade o sulle proprie vite. Anzi, sono loro stesse a essere controllate; non riescono ad andare oltre il proprio televisore. La gente fa resistenza alla libertà perché ha paura dell'Ignoto. Ma è un fatto curioso: l'ignoto una volta era ben noto, è la dimensione a cui appartengono le nostre Anime. ____________________________________________________ BAJO EL DEMONIO DE UNO MISMO ... Estamos atrapados dentro de una imagen, de una puesta en escena. Lo triste es que las personasestán muy acostumbradas a su propia imagen,crecen apegadas a sus máscaras,aman sus propias cadenas,olvidan quiénes son en realidad,y si intentas recordárselo, te odian. Como si estuvieras a punto de robarlessus posesiones más preciadas.
riflessioni
ciao a tutti, condivido un pò di pensieri. Sono al quarto giorno di digiuno, e devo dire che (inaspettatamente) l ho vissuto molto bene. Il mio corpo è pieno di energia e la mia mente è molto calma, è come se dentro di me fosse arrivato l'inverno con la neve che crea quell' aria ovattata e rilassante. Però in questo silenzio, che per me non è una sensazione familiare, ho compiuto un grande passo! La decisione di compierlo è arrivata silenziosa senza clamore, ma una volta che l ho realizzata e concretizzata ha avuto un eco enorme in me. Ora sono pronta a mettere un punto e iniziare una nuova pagina fatta di rispetto e d' amore, perchè perdonare se stessi vuol dire soprattutto permettersi di andare avanti ed evolversi.
1-30 of 37
Eternal Wellbeing Academy
skool.com/eternal-wellbeing-academy
This FREE community helps women awaken their Kundalini Energy with the Serpent Path Method 〰️ 🐍
Powered by