Activity
Mon
Wed
Fri
Sun
Oct
Nov
Dec
Jan
Feb
Mar
Apr
May
Jun
Jul
Aug
Sep
What is this?
Less
More

Memberships

ZeroGonfiore Academy

522 members • Free

2 contributions to ZeroGonfiore Academy
Mi presento
Buongiorno a tutti, Sono Francesca ho 37 anni e mi ritrovo con parecchi problemi gastrointestinali che non riesco a risolvere! A 32 anni mi hanno diagnosticato la celiachia che però, mi dava sintomi extra intestinali (problemi di ciclo), per i successivi 3 anni, avendo escluso il glutine, mi sentivo molto bene e i problemi di ciclo si sono sistemati! Da l’anno scorso ho iniziato a stare male dopo ogni pasto, indipendentemente d cosa mangiassi, tolleravo solo il riso in bianco! Ho fatto degli accertamenti e si è scoperto che soffro di gastrite con reflusso e di disbiosi, da qui è iniziato il calvario tra i vari professionisti dove ognuno diceva il contrario degli altri. Ad oggi seguo una low carb che mi sta facendo stare bene, ma appena sgarro sto malissimo! Ora mi hanno ipotizzato una sensibilità al nichel, riducendo ulteriormente il mio ventaglio di alimenti! Non so più che fare!
1 like • May 17
@Francesco Sgarzi grazie! Li sto guardando!! Grazie per il lavoro che fate! Ho anche preso appuntamento con lei per la chiamata gratuita per capire se finalmente posso uscirne!
sempre gonfia e aria...legumi?
ciao, in ospedale non hanno nemmeno guardato l'esito esami di una sibo e disbiosi fermentativa (eseguiti di mia iniziativa), nel piano settimanale steso (sono seguita per celiachia che non mi permette di ingrassare) mi hanno inserito 4 giorni di legumi decorticati ma io mi sento sempre gonfia con aria, soprattutto tardo pomeriggio..
1 like • May 16
Ciao! Anche a me hanno diagnosticato la disbiosi, ma non mi hanno fatto accertamenti su che tipo di disbiosi sia, che esame hai fatto?
1-2 of 2
Francesca Cattini
2
13points to level up
@francesca-cattini-4738
Francesca

Active 86d ago
Joined May 16, 2025
Powered by