Anche oggi continuiamo a parlare di vendita.
Ho appena caricato nella classroom dedicata all'apprendimento della vendita, un video estratto dal mio video corso "Vendere: l'Arte più bella del mondo".
Ma come detto nel titolo... non solo...
Un'altra novità importante, viste le richieste che mi sono giunte, riguarda lo sviluppo del tema dell'intelligenza artificiale.
In questi giorni sto finendo di scrivere un libro che probabilmente avrà il titolo "ChatGPT 5 a prova di Idiota". Quando parlo di idioti, parlo di NOI (mi ci metto anch'io), o meglio di tutti quelli che ancora non hanno sfruttato ogni possibilità per inserire nelle loro attività professionali o imprenditoriali, l'intelligenza artificiale sfruttandone al massimo le sue potenzialità. Continuiamo a parlare, parlare, parlare, ... intanto chi la sta applicando seriamente acquisisce vantaggio competitivo ogni minuto che passa.
Per questo motivo da un po' sto studiando per massimizzare le mie competenze in tale ambito, e coadiuvato da qualche esperto nei paraggi come Ivan Leo (ma so che ce ne sono altri), stiamo studiando il modo per alzare al massimo la vostra consapevolezza in questo ambito in modo che possiate decidere con cognizione di causa se anche voi gettarvi in questa nuova era e in che misura.
A breve vedrete quindi comparire una nuova classroom in cui comincerò a pubblicare la prima parte dei contenuti del libro che sto scrivendo.
Ho scritto una guida "a prova di IDIOTA" perché so che alla maggior parte degli imprenditori serve una guida che ti dica "clicca nella casella blu in alto a destra", "scrivi nome e cognome e premi invio", ...
Oltre al tema dell'intelligenza artificiale parlo di tutti quegli strumenti utili a creare gli automatismi necessari per velocizzare e rendere speciale ciò che fate.
Una volta acquisita consapevolezza delle enormi potenzialità di questi strumenti (non parlo solo di IA ma anche di "connettori" come Make o Zapier, di CRM e di tanto altro...
L'obiettivo non è di caricarvi di altre cose da fare. Se vi piacerà farlo, sarete comunque in grado di farlo. L'obiettivo vero è imparare quello che serve per investire con cognizione di causa, denaro, tempo e focus, senza rischiare di incappare nel fuffa-guru di turno che vi toglie soldi e vi lascia dove siete.
In questa community l'obiettivo è quello di darvi consapevolezza. Per quelli che poi vogliono studiare seriamente c'è poi Galassia61-Advanced dove troverete appunto oltre me come coach, anche altri che conoscete già, come Marco Carovana, Mauro Giacchetti, Ivan Leo, Gloria Lagattolla, ecc...
Qui è e sarà sempre tutto gratis... Ci aspettiamo ogni tanto che portiate con voi qualche amico "sveglio" come voi.