esercizi
Salve Community, allora mi ponevo il problema del luogo adatto agli esercizi, che forse è il motivo anche in passato che non mi ha fatto approfondire meditazione; ovvero la questione di avere uno spazio dedicato ad esso (sì sono in un contesto familiare), mi chiedevo è possibile eseguire esercizi all'aria aperta? (sto in campagna) anche se non si creerebbe quello "spazio magico" perchè l'ambiente appunto è dispersivo?
E poi il modo degli esercizi, in quali momento della giornata è meglio e esiste un tempo per passare al successivo? E una volta passato al successivo, quello precedente va lasciato l'altro o comunque puo esser aggiunto? Qual è dunque la gestione dei 6/7 esercizi mi chiedevo, come vanno mantenuti, per esempio: in modo personale (una volta portati a abitudine) si può fare meditazione sui pensieri il mattino e quella sensazione la sera?
Non so se son stato chiaro, per eventuali consigli/suggerimenti da parte di tutti sulle modalità di svolgimento corretto degli esercizi proposti
0
0 comments
Eugenio I.
1
esercizi
powered by
Da Mente a Consapevolezza
skool.com/dall-mente-alla-consapevolezza-1578
Dall'illusione del pensiero alla realtà della consapevolezza... uno spazio per coltivare insieme maturità e integrità spirituale.
Build your own community
Bring people together around your passion and get paid.
Powered by