Sembra un po' un meme ma ho veramente chiamato questo gruppo "La Batcaverna".
Pensavo fosse il nome piu adatto visto il mio amore infinito per Batman.
Dopo tanto tempo e tante richieste ho voluto costruire un gruppo gratuito dedicato a chi vuole imparare di piu sull'allenamento e alimentazione, non tanto da me quanto dall'esperienza di altre persone all'interno del gruppo.
Ho dedicato questo gruppo a voi per parlare di quello che volete e aiutarvi tra di voi, sostenervi a vicenda nel vostro percorso individuale e raggiungere finalmente i vostri obiettivi di vita sia a livello fisico che a livello mentale
Argomenti principali:
- allenamento
- alimentazione
- sonno
- stress...maledetto cortisolo
- obiettivi di vita/sogni nel cassetto
- diventare persone migliori
- diventare piu forti
- diventare più intelligenti
- diventare "Batman"